Da stasera parte la ZTL “Ex INA Casa”

A disposizione dei residenti del quartiere e della “Zona B” del centro storico anche il lato destro di via Procaccia, nel tratto compreso tra Via Cadorna e Via Europa Libera


ZTL “Ex INA CASA”, si potrà sostare soltanto se muniti di pass


Da stasera parte la ZTL “Ex INA Casa”, in funzione dalle ore 20:30 alle ore 07:30 fino al 30 settembre 2020.

Quest’anno, a disposizione dei residenti del quartiere e della “Zona B” del centro storico, anche il lato destro di via Procaccia, nel tratto compreso tra Via Cadorna e Via Europa Libera dove, nei giorni scorsi, è stato collocato il segnale di divieto di sosta.

All’interno della predetta area possono circolare e sostare i veicoli dotati di PASS già rilasciato dal Comando della Polizia Locale.

CHI PUÓ RICHIEDERE IL PASS

Possono presentare istanza di accesso alla ZTL “Ex INA CASA”, oltre alle categorie già autorizzate con D.G.C. N. 15 del 14/02/2019, le seguenti  categorie:
1. Residenti in Via Padre Manghisi, nel tratto compreso tra Via Cadorna e Via Europa Libera;
2. Residenti in Centro Storico, “Zona B”, tratto compreso all’interno del perimetro tra via Barbacane, Via Mulini e Via Cadorna;
3. Residenti in Via Cadorna, tratto compreso tra Via Manghisi e Via Procaccia;
4. Residenti in Via Procaccia, tratto compreso tra Via Cadorna e Via Europa Libera.

Sulla domanda potranno essere inseriti al massimo due numeri di targa per nucleo familiare, che saranno riportati su un unico contrassegno Residenti ZTL ex Ina Casa – “TIPO B”.

Non saranno ritenuti titoli validi alla circolazione nel predetto comprensorio autorizzazioni diverse dal predetto PASS “TIPO B”, comprese quelle rilasciate per la circolazione nella ZTL “Centro Storico”.