Tre giovani atleti di Monopoli in finale ad Italia’s Got Talent

Il 06 Marzo 2020 presso gli Studio’s di Cinecittà a Roma, DIROMA Leonardo, LEGROTTAGLIE Arianna e LEGROTTAGLIE Sonia realizzeranno uno dei sogni più ambiti

E’ con immensa gioia, che il Presidente del Comitato Regionale Puglia – FITA            il Dott. Martino Montanaro, annuncia la partecipazione alla finale di ITALIAN’S GOT TALENT 2020, di ben tre giovani atleti monopolitani, appartenenti al Centro Taekwondo Monopoli – Montanaro Team.

E’ giunta finalmente la convocazione ufficiale a partecipare con la Nazionale Italiana Forme, Free Style FITA, alla Fase Finale della trasmissione televisiva Italian’s Got Talent, che vedrà l’esibizione del           DEMO TEAM WT (la Squadra Mondiale Acrobatica Coreana, che diffonde nel mondo lo spirito del Taekwondo), premiati da Mara Maionchi con il Golden Buzz, nella loro prima esibizione al programma.

A supporto di questi Atleti di eccezionale preparazione Tecnica ed Acrobatica, si esibiranno nella trasmissione, anche circa 60 atleti della Federazione Italiana Taekwondo – FITA, selezionati e scelti tra i migliori d’Italia, in tutte le regioni dello stivale.

Il 06 Marzo 2020, presso gli Studio’s di Cinecittà a Roma, DIROMA Leonardo – LEGROTTAGLIE Arianna e LEGROTTAGLIE Sonia, realizzeranno uno dei sogni più ambiti dai ragazzi, quello di primeggiare nella propria passione, regalandoci delle emozioni uniche, tra volteggi, calci, salti, urla, tecniche di strepitosa bellezza. 

Tutta l’ASD CENTRO TAEKWONDO MONOPOLI – MONTANARO TEAM, sarà incollata al televisore in attesa di riuscire a intravedere anche se per un solo istante, il viso emozionato dei tre atleti, amici di tante gare.

A preparare i giovani atleti monopolitani per questa grande occasione, è stato proprio e personalmente il Maestro C.N. 7° Dan  Martino MONTANARO, su precise direttive del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Taekwondo di Forme e Free Style, il Maestro Andrea NOTARO.

Il Maestro Martino, che ormai da più di vent’anni ha fondato e dirige l’ASD Centro                   Taekwondo Monopoli – Montanaro Team, ha deciso di organizzare gli allenamenti specifici per la preparazione dei tre atleti, proprio presso la sua sede sportiva qui a Monopoli, assegnatagli dal Comune di Monopoli, con l’Autorizzazione della Dirigente Scolastica Liliana Camarda e di tutto il Consiglio d’Istituto, presso la Palestra dell’Istituto Scolastico “Vincenza SOFO”, di Monopoli, di Via Sant’Anna, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 17:30 alle ore 21:00.

Impossibile raccontare la grande soddisfazione e l’aria adrenalinica che si respira in questi giorni in palestra. Tutti sono in grande fermento, anche gli atleti che non parteciperanno al Grande Evento, siamo soddisfattissimi per l’ottimo risultato tecnico raggiunto dai giovani atleti del M° MONTANARO Martino e siamo felicissimi di aver reso orgogliosi dei nostri atleti le rispettive famiglie, che accompagneranno con dedizione e non pochi sacrifici, tale avvincente percorso intrapreso. Un percorso in perenne evoluzione, che premia l’impegno di questi giovani in nome della sana competizione sportiva, capace di aggregare attorno a questa antica disciplina marziale, da circa dieci anni divenuta Olimpica, numerosi bambini e ragazzi, in nome dell’amicizia, della lealtà e della ferrea volontà di conseguire ambiziosi risultati. 

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI…

FORZA  – LEO ARIANNA  e SONIA – SIAMO TUTTI CON VOI  – VIVA, TAEKWONDO MONOPOLI.

Redazione

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.