Un’iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale e sostenuta dall’associazione “Operatori Centro Storico”
#lacittàdelgioco in fermento dal 30 novembre al 1° dicembre scorsi in Piazza Garibaldi per il torneo di Monopoly edizione Monopoli, prodotta da Winning Moves, licenziata da Hasbro e presentata lo scorso 16 luglio al pubblico.
Un’iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale e sostenuta dall’associazione “Operatori Centro Storico” che rappresenta il punto di arrivo di un sogno: quello di promuovere la città attraverso il gioco da tavola che da sempre, sia pure senza alcun collegamento reale sul piano semantico, è collegato alla città.
La fase eliminatoria (di due giorni) che ha designato i semifinalisti che si sono contesi la finale da giocare direttamente sulla piazza, su un tabellone gigante, è stata allietata dalla Puglia’s Band e l’indomani dalla Fanfara dell’IC “Massari/Galilei” di Bari.


















