FOTO – Triangolare di beneficenza a Monopoli

La Nazionale Attori e Cantanti ha avuto la meglio sulla squadra delle Vecchie Glorie e del team degli sponsor

Triangolare di beneficenza organizzato dall’Associazione SaperexGuidare, ieri, allo stadio comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli.

Ad avere la meglio, la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti (capitanata da Totò Schillaci, protagonista con la maglia azzurra delle notti magiche del Mondiale del 1990) sulla squadra delle Vecchie glorie del Monopoli calcio ed il team degli sponsor.

Scopo della manifestazione, patrocinata dal Comune di Monopoli, è stata la raccolta di fondi per la realizzazione di progetti di sensibilizzazione alla guida sicura ed alla sicurezza stradale. L’incasso sarà inoltre destinato a finanziare altri progetti di Associazioni locali che operano nel sociale.

La squadra vincitrice è stata premiata sul terreno di gioco, al termine dell’ultimo incontro, dal Grand’Ufficiale della Repubblica, Barone Vitantonio Colucci. Nell’ambito della medesima iniziativa, la Plastic-Puglia ha anche deciso di concedere all’Associazione “Sapere per guidare”, un contributo economico per l’istituzione di una borsa di studio che premierà gli studenti delle scuole superiori autori del miglior video sulla sicurezza stradale. Il vincitore sarà premiato dal Grand’Uff. Colucci e da un rappresentante della nazionale del Cuore Attori e Cantanti.