Vai al contenuto

Primo premio “Michele Mazzella” all’I.C. Modugno-Galilei di Monopoli

Per il terzo anno, l’Istituto Comprensivo “Modugno-Galilei” di Monopoli  si classifica al primo posto nel concorso nazionale “MICHELE MAZZELLA PER UNA DRAMMATURGIA GIOVANE” a Roma.

Questa volta sono due gli spettacoli ad essere stati premiati: “Bellezza e Libertà” e “Romeo & Juliet” ; un altro PRIMO PREMIO l’Istituto Comprensivo lo riceve per la “MIGLIORE INTERPRETAZIONE” degli studenti e ancora un riconoscimento speciale  viene assegnato dalla Presidenza del Premio all’ins. Tiziana Fornarelli come “MIGLIORE REGISTA”  della rassegna.

Un tripudio di premi che vedono entusiasti alunni, genitori, docenti e la Dirigente Scolastica prof.ssa Antonella Demola che già dopo un solo anno di dirigenza raccoglie i frutti del suo operato.

La cerimonia di premiazione si terrà il giorno 11 novembre 2019 alle ore 17.30 al Teatro Ghione di Roma.