L’Audace torna subito alla vittoria

5-1 a Bisceglie

Torna a sorridere anche in campionato l’Audace Monopoli e lo fa grazie a un’ottima vittoria in casa del Fútbol Cinco Bisceglie per 5 a 1.
In un caldo pomeriggio di fine settembre sul sintetico del Centro Sportivo Olimpiadi, nella squadra di mister Simone debutta tra i 12 il neoacquisto portoghese Joca, in attesa anche del transfer del connazionale Pedro.
Nella prima parte di gioco i gialloblu passano in vantaggio al 5’ con capitan Campanelli e a pochi secondi dallo scadere è proprio il nuovo arrivato Joca a insaccare il raddoppio.
Nella ripresa dopo pochi minuti dal via il Bisceglie fallisce l’occasione per riaprire il match grazie a un’ottima parata di Di Vagno sul calcio di rigore. Poco dopo però è l’Audace a subire fallo dai cinque metri dove Lapertosa non sbaglia e porta il parziale sullo 0-3. Passano due minuti ed ecco il goal che riapre il match dei padroni di casa con Sinigaglia, ma tra il 13’ e il 14’ arrivano le prime due marcature in campionato per Grattagliano e Sansalone che chiudono così il match portando così il risultato sull’1-5 finale.
Tre punti importanti su un campo non facile per i gialloblu che si portano a quota 6 in classifica, a -3 dalla vetta.
Sabato prossimo l’Audace è chiamata alla prova del nove contro il San Ferdinando, fermo al terzo posto a quota 7 punti. Fischio d’inizio alla palestra del Polo Liceale “Galileo Galilei” sempre anticipato alle 15:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.