FOTO – Ancora sangue sulle strade di Monopoli

Incidente stradale mortale nell’agro

Ancora sangue sulle strade di Monopoli.

Quattro (una Ford Fiesta, un’Audi, una Volkswagen Golf ed una Peugeot) , le autovetture coinvolte – per cause tutte da accertare – nell’incidente stradale mortale verificatosi, nel tardo pomeriggio di oggi, nell’agro cittadino su via Alberobello, a pochi metri dall’incrocio tra la “Gravina vecchia” e la “Panoramica” in cui avrebbe perso la vita una giovane mamma monopolitana, Ada Leoci di 36 anni, che viaggiava in direzione monti per fare rientro a casa a bordo della sua Ford Fiesta. Per la donna si sarebbero rivelati inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla; rimasta miracolosamente salva la figlioletta.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco del Turno D guidati dal CSE Giuseppe Sonnante, gli agenti del Comando di Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’accaduto e regolato la viabilità deviata a monte sulla “Frangisto Mare” e la “Gravina” e, a valle, nei pressi del luogo dell’incidente, verso contrada Cristo delle Zolle.

AGGIORNAMENTO del 4 agosto 2019: La strada è ancora chiusa al traffico. Mentre il carro attrezzi sta provvedendo alla rimozione dei mezzi incidentati, gli addetti ANAS stanno provvedendo alla pulizia della sede stradale dai detriti.

AGGIORNAMENTO delle ore 01:30: La strada è stata riaperta al transito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.