L’annata agonistica si è chiusa come meglio non poteva
L’annata agonistica si è chiusa come meglio non poteva, per la MAURIZIO LEMBO, con “l’avvento” di 3 nuovi giocatori in 4^ cat. e un nuovo 5^ cat..
I 3 moschettieri che si fregeranno del titolo di 4^ cat. sino al prossimo giugno 2020, sono Matteo Lacitignola n.1059, salito in un anno di oltre 1250 posizioni, Vito De Laurentis al n. 1651, con un progresso di 1100 posizioni e il veterano Flavio Oliva, n.2000 (ultima posizione valida per fregiarsi del titolo di 4^ cat.) anche lui salito in un anno di oltre 500 posizioni, che è andato a prendersi i punti per la sua 4^ cat. in quel di FONDI (LT) con un podio nel 9° Open del Lazio.
A essi si aggiunge Luigi Dormio, divenuto abbondantemente 5^ cat. con la posizione n.3021, salito in un anno di oltre 2.100 posizioni e per un pelo non ce l’ha fatta anche il nostro part time di lusso, il neo sposo Ing. Gianluca Toma, rkg. 5011, al quale vanno gli auguri di tutta la MAURIZIO LEMBO MONOPOLI.
Buoni risultati e miglioramenti individuali e di squadra, sono stati denotati da tutti i tesserati, sia agonisti che amatori, con un incremento della base tecnica anche nei giovanissimi Oliva (podio al Trofeo Regionale CONI a Casamassima) e Albanese.
Un’annata che ha visto anche l’ingresso di forze fresche in società, gli entusiasti polignanesi Enzo Carone, Gaetano Laforgia, Valerio Montanaro, Alfredo Raimondi, Pierluigi Rodio e il barese Filippo Sylos Labini.
Un doveroso grazie lo si deve ai 4 sponsor che hanno contribuito a far si che la squadra del Presidente Lillo avesse regolarità di allenamenti fino a Giugno (oltre che un programma tecnico per questa estate) sotto l’egida dei coach Abbaticchio e Messa.