Spostata al 1° febbraio l’elezione del nuovo direttivo sezionale
Ieri si è svolta, nei locali di via S. Vincenzo 12, l’Assemblea per il rinnovo delle cariche del Partito Democratico di Monopoli, a cui hanno partecipato 35 dei circa 70 iscritti (tra cui molti giovani).
A presiedere i lavori, Antonio Losito.
Dopo gli interventi di Felice Indiveri (segretario dimissionario), Paolo Comes, Felice Dibello, Stefano Carbonara e Francesco Cavaliere, sono state ratificate le dimissioni del segretario in carica Indiveri e si è deciso l’aggiornamento dei lavori alla sera di venerdì 1 Febbraio prossimo nella stessa sede per procedere alla elezione del nuovo direttivo sezionale.
Per l’incarico di segretario, su indicazione di Carbonara e Cavaliere, è stato proposto Paolo Comes, dottore radiologo dell’Ospedale, già consigliere comunale. Potranno seguire altre candidature.
Il PD di Monopoli, in concomitanza con il rinnovamento della nuova dirigenza nazionale con le Primarie aperte a tutti i cittadini di Domenica 3 Marzo, prova a ripartire in un momento difficile, in cui è necessaria una presenza attiva sul territorio, in contatto con i problemi reali della gente.