FOTO – L’inaugurazione del “nuovo” tunnel del “Veneziani”

Pannelli con le foto storiche più significative e le frasi motivazionali più belle

Un tunnel completamente ristrutturato è quello dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” che, ieri sera, è stato presentato ed inaugurato alla presenza del Sindaco Angelo Annese e dell’Amministratore delegato della SS Monopoli 1966 Avv. Alessandro Laricchia.

Si tratta di un progetto avviato qualche tempo fa su iniziativa del responsabile di Realizzazione Grafica & Web Renzo Dibello in collaborazione del fotografo Gabry Latorre e di Giovanni Mavilio, autori delle fotografie storiche più significative che compaiono sui pannelli affissi lungo le pareti del “nuovo” tunnel; presente anche un pannello con le frasi motivazionali più belle considerato il fatto che è un luogo in cui i biancoverdi muovono gli ultimi passi prima di salire sul terreno di gioco.

“Un primo passo per rendere lo stadio migliore – ha precisato Laricchia – perchè il nostro obiettivo è migliorare e, se vedremo miglioramenti, continueremo ad investire nei confronti di questa società”.

Questa, tuttavia, non è l’ultima iniziativa; l’addetto stampa Marco Amatulli ha infatti annunciato che un’altra novità con il coinvolgimento delle scuole e della città sarà svelata nella prossima partita casalinga.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Torna in alto