Proseguono i solenni festeggiamenti cittadini in onore della Madonna della Madia
Festa Patronale 2018, la Veglia di preghiera a Cala Batteria|Festa Patronale 2018, l’intronizzazione della sacra immagine della Madonna della Madia
All’indomani della Veglia di preghiera a Cala Batteria dove si è rinnovata la tradizionale rievocazione del prodigioso approdo della Madonna della Madia (Protettrice di Monopoli, proclamata il 1° luglio dello scorso anno “Civitas Mariae” in occasione del IX° centenario dalla sua prodigiosa venuta) proseguono i solenni festeggiamenti cittadini in suo onore e, in occasione dei quali, questa mattina, la Banda Città di Bisceglie è stata in giro per la città.
Nel pomeriggio, invece, al termine della solenne celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale in Cattedrale, la solenne processione della Madonna dell’Assunta si è snodata per le vie principali della città.
La serata è proseguita con il Gran Concerto Musicale “Città di Bisceglie” ed il grandioso spettacolo pirotecnico Di Matteo di Sant’Antonio (NA).