Ben quattordici sono stati gli yacht da sogno ormeggiati sulla Banchina Solfatara
Marina di Varazze, Viareggio, Cannes, Venezia, Rio de Janeiro, Portofino, Montecarlo, Capri, Costa Smeralda. Sono solo alcuni tra i posti più suggestivi scelti dal Gruppo Azimut|Benetti per l’evento esclusivo dello “Yachting Gala” che, quest’anno, la Puglia ha ospitato a Monopoli nell’incantevole cornice offerta dal Porto cittadino.
Ben quattordici sono stati gli yacht da sogno ormeggiati lo scorso fine settimana sulla Banchina Solfatara, dove un Luxury Village è stato allestito per l’occasione in collaborazione con i più prestigiosi brand italiani e internazionali di moda ed accessori, mondo nautico e servizi per gli oltre 700 ospiti provenienti da tutto il mondo accolti venerdì con un cocktail di benvenuto nelle splendide sale del Castello Carlo V di Monopoli, che ospita la mostra delle opere grafiche di Joan Mirò. Per l’occasione, spettacolo di luci e water show con 3D holograms con l’esibizione di hydrofly di Cristiano Perseu e Andrea Salamina offerto dall’A.S.D. Racing Show in collaborazione con la Pro Loco Monopoli Perla di Puglia.
Oltre alle uscite in mare a bordo dei lussuosi yacht, all’intrattenimento del Luxury Village e alle visite guidate alla scoperta di Monopoli e Polignano a Mare a cura di Pugliapromozione, gli ospiti si sono recati a Borgo Egnazia per la cena di gala del sabato; una serata esclusiva con musica e danze, effetti digitali, spettacoli pirotecnici e Dj set con star internazionali per i nottambuli dell’elite più smart della nautica cosmopolita.