FOTO – L’esclusivo XI° Yachting Gala Azimut|Benetti a Monopoli

Ben quattordici sono stati gli yacht da sogno ormeggiati sulla Banchina Solfatara

Marina di Varazze, Viareggio, Cannes, Venezia, Rio de Janeiro, Portofino, Montecarlo, Capri, Costa Smeralda. Sono solo alcuni tra i posti più suggestivi scelti dal Gruppo Azimut|Benetti per l’evento esclusivo dello “Yachting Gala” che, quest’anno, la Puglia ha ospitato a Monopoli nell’incantevole cornice offerta dal Porto cittadino.

Ben quattordici sono stati gli yacht da sogno ormeggiati lo scorso fine settimana sulla Banchina Solfatara, dove un Luxury Village è stato allestito per l’occasione in collaborazione con i più prestigiosi brand italiani e internazionali di moda ed accessori, mondo nautico e servizi per gli oltre 700 ospiti provenienti da tutto il mondo accolti venerdì con un cocktail di benvenuto nelle splendide sale del Castello Carlo V di Monopoli, che ospita la mostra delle opere grafiche di Joan Mirò. Per l’occasione, spettacolo di luci e water show con 3D holograms con l’esibizione di hydrofly di Cristiano Perseu e Andrea Salamina offerto dall’A.S.D. Racing Show in collaborazione con la Pro Loco Monopoli Perla di Puglia.

Oltre alle uscite in mare a bordo dei lussuosi yacht, all’intrattenimento del Luxury Village e alle visite guidate alla scoperta di Monopoli e Polignano a Mare a cura di Pugliapromozione, gli ospiti si sono recati a Borgo Egnazia per la cena di gala del sabato; una serata esclusiva con musica e danze, effetti digitali, spettacoli pirotecnici e Dj set con star internazionali per i nottambuli dell’elite più smart della nautica cosmopolita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto