Vai al contenuto

Camion vela pro-life anche a Monopoli

Il manifesto dell’associazione Notizie ProVita è in tour anche nei comuni della BARI per sensibilizzare le coscienze della città sul tema dell’aborto

Da lunedì 21 a sabato 26 maggio l’Italia sarà attraversata da messaggi portati da camion vela che ricorderanno, in 100 Province italiane, che con l’aborto muore sempre almeno un essere umano.

Il manifesto, che mostra l’immagine di un feto di 11 settimane, con i relativi dettagli scientifici, sfilerà per le vie delle città della provincia di BARI, per sensibilizzare le coscienze dei cittadini sulla problematica dell’aborto a 40 anni dall’approvazione della legge 194/78 (22 Maggio 1978).

Ieri ha attraversato la città di Monopoli e Bari. Oggi le città di Palo e Bitetto. Nei prossimi giorni toccherà le città di: Bari, Modugno, Bitonto, Adelfia, Noicattaro, Sannicandro, Acquaviva, Gioia del Colle, Altamura, Gravina e Santeramo in Colle.

All’iniziativa, promossa dall’associazione onlus “Notizie ProVita”, hanno aderito alcune associazioni locali e singoli cittadini.