Al momento stai visualizzando L’ANPS di Monopoli a Bari per il 166° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato

L’ANPS di Monopoli a Bari per il 166° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato

OoOConsegnata una Benemerenza al Valor Civile per gli Assistenti Capo Massimiliano Bucci e Mario Biasi in servizio al Commissariato di P.S. di Monopoli

In occasione del 166° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato, martedì mattina presso il polifunzionale c’è stata la deposizione della corona d’alloro al cippo dei caduti della Polizia di Stato alla presenza del Questore di Bari.

In quest’occasione era presente una rappresentanza del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli retto dal Dirigente Vice-Questore Aggiunto Walter Lomagno e, dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato guidata dal Presidente Cav. Antonio Bucci e formata da componenti del gruppo ANPS di Alberobello.

Nel pomeriggio invece c’è stata la cerimonia ufficiale con la partecipazione oltre che della sezione ANPS anche di diverse autorità locali e provinciali nonché rappresentanze di tutte le forze dell’ordine svoltasi all’interno del castello Svevo di Bari.

Dopo le allocuzioni sono stati consegnati a personale della Polizia di Stato premi per attività di servizio in cui si sono distinti. Tra questi, gli Assistenti Capo Massimiliano Bucci e Mario Biasi in servizio al Commissariato di P.S. di Monopoli ai quali è stata consegnata una Benemerenza al Valor Civile.

Questo slideshow richiede JavaScript.