Note di Pace al Polo Liceale

Si rinnova l’appuntamento annuale con l’edizione natalizia della festa musicale dei Licei in musica. La manifestazione si terrà nell’Auditorium del Polo Liceale, venerdì 22 dicembre 2017, alle ore 19.00.

Gli studenti sono lieti di invitare gli alunni con le loro famiglie, i docenti, i collaboratori, il personale di segreteria a salutare l’arrivo del Natale con il cuore aperto a chi ha bisogno del nostro sostegno.

Durante la serata gli studenti si esibiranno in canti, musiche e monologhi sul tema della pace e del rispetto dei diritti umani e sarà possibile offrire liberamente un contributo in ricordo di Rossella Rinaldi: alla cara e indimenticata nostra alunna è già stata dedicata una scuola in Angola e a suo nome i nostri ragazzi vorrebbero destinare fondi al consolidamento delle opere già esistenti.

Per l’occasione interverranno la prof.ssa Lella Leoci, docente che ha promosso a suo tempo la raccolta fondi per il progetto della scuola, e l’Associazione A.P.A.D. che si occupa di sostenere adozioni a distanza nei Paesi in via di sviluppo, tra cui l’Angola.

Redazione

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.