Prossima escursione a Polignano a Mare con “Vivere il tempo libero”

L’ultimo appuntamento delle tappe del tour 2017

Propone un’escursione a “Polignano a Mare… una città d’amare tra grotte marine, balconate sul mare e lame”, l’Associazione “Amici di San Salvatore” per l’intera mattinata di giovedì 7 dicembre 2017 come ultimo appuntamento delle tappe del tour 2017 organizzato per il progetto “Vivere il tempo libero”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito del Bando Volontariato 2015 (che vede le OdV di Monopoli – impegnate nel sociale – riunite in una sinergica rete di istituzioni, enti ed associazioni di volontariato affinché avvenga la creazione di duraturi momenti di inclusione sociale, ma soprattutto per diffondere buone pratiche in giovani affetti da disabilità per impiegare – nel migliore modo possibile – il proprio tempo libero) e patrocinato dal Comune di Monopoli.

I DETTAGLI

7 Dicembre (09.30-12.30): Polignano a Mare …una città d’amare tra grotte marine, balconate sul mare e lame

– Raduno ore 09.15 Piazza San Antonio (sagrato della chiesa parrocchiale); – Partenza ore 09.30; – Percorso guidato nei vicoli accoglienti del centro storico, visitando la Lama Monachile fino a raggiungere Largo Gelso, belvedere sul mare, dove è posta la statua del celebre cantante Domenico Modugno, natio della cittadina pugliese.

Gli itinerari sono progettati e condotti dalla dott.ssa Angela Nistrio, guida turistica abilitata in ambito artistico-culturale e referente di progetto. Si consiglia di dotarsi di macchina fotografica per immortalare i paesaggi e le scene che più si apprezzeranno lungo gli itinerari . Sara’ realizzato un video con tutte le foto scattate soprattutto dai ragazzi diversamente abili.

Si avvisa che gli spostamenti per e da Polignano saranno effettuati con automezzo messo a disposizione dall’Adv Amici di San Salvatore.

Chi volesse conoscere ulteriori informazioni e/o prenotarsi, può scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonare al 3334462278.

Ufficio stampa “Vivere il tempo libero” 
Responsabile Comunicazione dott.ssa Paola Calabretto 

[email protected] – 3735371558

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.