Al momento stai visualizzando 6-3 per l’Audace Monopoli con il Trulli e Grotte

6-3 per l’Audace Monopoli con il Trulli e Grotte

Si profila una settimana dura per i gialloblu

Finisce 6 – 3 per l’Audace Monopoli lo scontro con il Trulli e Grotte la forte compagine Castellanese partita tra le favorite per la vittoria del campionato.

Nota dolente della partita l’assurda squalifica del capitan Campanelli per somma di ammonizioni: secondo cartellino inflitto per simulazione su un evidente fallo da rigore. Il primo tempo si chiude sul 1-0 per i ragazzi del Mister Aresta gol di Campanelli su rigore assegnato per fallo su Ape. il secondo tempo si comincia con l’inferiorità numerica per l’espulsione del capitano, gli ospiti ne approfittano e si portano sul 1-1. I monopolitani incalzano la squadra ospite alzando il ritmo di gioco ed è Mandriota a portare l’Audace sul 2-1 che chiude una triangolazione con Leoci. il 3-1 è di Laneve che viene servito fronte al portiere da Paragò che recupera palla nella trequarti avversaria. il Castellana gioca la carta 5° di movimento e si porta sul 3-2 ma passano pochi secondi ed è Secundo a portare il risultato sul 4-2 imbeccato da Laneve. il Castellana continua con il 5° di movimento ed è ancora Laneve a depositare la palla in rete da lunga distanza per il 5-2 mentre il 6-2 è siglato da Secundo che raccoglie la palla dopo il palo colpito da Paragò. Il 6-3 definitivo lo sigla in maniera fortunosa l’estremo del trulli e grotte che insacca cercando di lanciare palla pressato da Fontana.
Si profila una settimana dura per i gialloblu che martedì affronteranno il Bitonto in coppa per l’andata degli ottavi e sabato saranno ospiti del Cus Bari in quel di Bari nello scontro al vertice.
Ufficio stampa