Al momento stai visualizzando Riprese a Monopoli per “La vita promessa”

Riprese a Monopoli per “La vita promessa”

Dal 24 al 27 ottobre 2017, divieto di sosta in Largo Portavecchia, via Portavecchia e Piazza Palmieri

Da domani (24 ottobre 2017) avranno inizio a Monopoli le riprese per “La vita promessa”, la miniserie tv in quattro puntate diretta da Ricky Tognazzi, che andrà in onda in prima serata su una rete nazionale.

Divieto di sosta in Largo Portavecchia, via Portavecchia e Piazza Palmieri, comprese le soste per i diversamente abili, via Santa Teresa dalle ore 06:00 alle 24:00 come riportato nell’ordinanza. 458 del 13/10/2017 del Comando di Polizia Locale.

Protagonista della vicenda è l’attrice Luisa Ranieri, accanto a lei Francesco Arca, Marco Foschi e Thomas Trabacchi nei ruoli principali.

Si tratta della storia epica di una delle tante famiglie siciliane, sullo sfondo del più vasto esodo migratorio della storia moderna, che si snoda in uno scenario lungo gli anni Venti del secolo scorso, si intrecciano le vicende tragiche, le delusioni e i tentativi di riscatto che segneranno l’esistenza, in Italia prima e a New York poi, di Carmela, la “madre coraggio” sempre pronta a lottare per La vita promessa a se stessa e ai suoi familiari.

Coprodotta da Rai Fiction con Picomedia, la Serie Tv è sostenuta da Apulia Film Commission con un finanziamento di 251.854,55 euro dell’Apulia Film Fund della Regione Puglia.