Presenti per la convention annuale “L’Italia e l’Europa che vogliamo”
Una delegazione di Forza Italia Giovani Monopoli, guidata dal Coordinatore Michele Aversa, ha partecipato alla Convention annuale “L’Italia e l’Europa che vogliamo”, tenutasi a Fiuggi dal 15 al 17 settembre scorsi ed organizzata dall’On. Antonio Tajani Presidente del Parlamento Europeo.
“Un’edizione speciale – commenta Aversa – in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che ha visto la straordinaria partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi. Durante la tre giorni si è discusso di sicurezza urbana, terrorismo, immigrazione, burocrazia, tasse, lavoro, green economy, e delle riforme che servirebbero all’Italia e all’Europa. A chiudere i lavori, Silvio Berlusconi che nel suo brillante intervento, ha tracciato la strada verso le prossime elezioni politiche, ribadendo la netta volontà di restare in campo e condurre la campagna elettorale che porterà, ne siamo certi, il centro-destra alla guida del Paese”.
Presenti a Fiuggi tutti i maggiori esponenti del partito di Forza Italia tra i quali, dalla Puglia, il Coordinatore Regionale On. Luigi Vitali e il Coordinatore Provinciale e di Bari Citta’ On. Francesco Paolo Sisto e il Coordinatore Regionale di FI Giovani Mimmo Lardiello ed altri numerosi forzisti accorsi da ogni regione.
“Un’esperienza, come ogni anno, formativa ed interessante che dimostra la vitalità del nostro partito – aggiunge il Coordinatore FI Giovani Monopoli, che ne approfitta per sottolineare – Infine i giovani di Forza Italia Monopoli colgono l’occasione per fare i migliori auguri di buon lavoro ad Ignazio Amodio (Commissario Forza Italia Monopoli) per il suo nuovo incarico di Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Terra di Bari. Insieme rilanceremo, da Monopoli, il movimento giovanile in tutta la provincia per tornare a vincere a Bari, in Puglia e in Italia! Forza!”.