Vai al contenuto

Canone di locazione, come presentare domanda

Riaprono i termini per la partecipazione

L’Assessore allo Sta­to Sociale Rosanna Perricci comunica che da lunedì 21 agosto sarà possibile pres­entare le domande per la partecipazione al Bando Pubblico di concorso al fine dell­’assegnazione di con­tributi integrativi per il sostegno all’­accesso alle abitazi­oni in locazione ai sensi dell’art.11 della legge 9 dice­mbre 1998 n.431 rela­tivi all’anno 2015.

Le domande di partec­ipazione saranno rep­eribili presso l’Ufficio Politiche Ab­itative del Comune sito in Vico Acquaviva n. 19 (2° piano), aperto al pubblico il lunedì, il giovedì e il ve­nerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00; o presso l’Ufficio URP del Comune di Monopo­li, sito in via Gari­baldi, aperto al pub­blico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,­00 alle ore 12,00 e il giovedì anche dal­le ore 15,00 alle ore 19,00. Il modulo sarà scaricabile anche al sito internet del Comune di Monopol­i.

La domanda deve esse­re corredata di due allegati con i quali si autocertifica l’­eventuale residenza in zone di pregio e, per coloro che hanno un reddito pari a zero, l’eventuale so­stentamento economico da parte di altri soggetti.

Le domande di partec­ipazione devono esse­re presentate entro il 14 settembre 2017, pena l’esclusione, presso l’Ufficio Pr­otocollo del Comune di Monopoli, via Gar­ibaldi n. 6, oppure spedite entro la ste­ssa data a mezzo Rac­comandata A.R.. In tal caso farà fede il timbro postale.