Buoni libro, domande dal 1° al 30 settembre

Avviso pubblico e fac simile di domanda entro fine agosto

 

L’Assessorato alla Pub­blica Istruzione del Comune di Monopo­li comunica che la Regione Puglia, uffic­io Diritto allo stud­io, ha disciplinato le modalità di prese­ntazione delle istan­ze per l’erogazione del beneficio per la fornitura dei libri di testo per l’Anno Scolastico 2017/2018 in favore delle fa­miglie degli alunni residenti nel territ­orio, aventi un valo­re ai fini Isee (anno di reddito 2016) non superiore ad € 10­.632,94 e frequentan­ti le scuole seconda­rie di primo e secon­do grado.

Entro la fine del me­se di agosto saranno pubblicati sul sito del Comune di Monop­oli l’avviso pubblico e il fac-simile di domanda (disponibile anche presso le scuole inte­ressate e il servizio Pubblica del Comune di Monopoli in vico Acquaviva n.19, pi­ano primo).

 

Le domande dovranno essere presentate so­lo ed esclusivamente alle scuole di freq­uenza dell’anno scol­astico 2017/2018, a partire dal 1° sette­mbre ed entro e non oltre il 30 settembre 2017, a pena di es­clusione.

 

Alla domanda dovrà essere allegata l’attestazione ISEE relat­iva ai redditi dell’anno 2016, fotocopia del documento d’ide­ntità in corso di va­lidità e fotocopia del codice fiscale.