Vai al contenuto

Monopoli proiettato a Catanzaro, dopo la sconfitta nel derby contro la capolista

La 33^ giornata di campionato di Lega Pro girone C per i biancoverdi si giocherà al “Nicola Ceravolo” di Catanzaro

Una partita tutta da giocare era per i biancoverdi quella di lunedì scorso tra le mura amiche dello stadio comunale “Vito Simone Veneziani” nel derbyssimo tra la SS Monopoli 1966 ed il Foggia Calcio, nonostante quella con la capolista fosse una sconfitta preannunciata.

Infatti, l’incontro casalingo si è inaspettatamente chiuso già con la fine della prima frazione di gioco.

Dapprima all’11’ p.t. con Chiricò ed infine con la rete di Mazzeo del 41′, i rossoneri hanno portato a casa la vittoria con un risultato di 0-2.

Ora, al Monopoli non resta che giocare il tutto per tutto nelle prossime gare: la prima in programma per domenica 19 marzo 2017 con calcio d’inizio previsto per le ore 14:30 al “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.

Il match (valido per la 33^ giornata di campionato di Lega Pro girone C) tra Catanzaro Calcio e SS Monopoli 1966 sarà arbitrato da Riccardo Annaloro di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Novara e Francesco Biava di Vercelli.

 

A dirigere l’incontro tra il Catanzaro Calcio e la S.S. Monopoli 1966, sarà il sig.  Il match, valido per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro girone C 2016/17, avrà inizio allo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro domenica 19 marzo alle ore 14.30.