Vai al contenuto

Richiesti lavori urgenti nell’agro monopolitano

I gruppi consiliari di Forza Italia e Patto con la Città hanno protocollato una richiesta

L’unità di intenti trovata in federazione da Forza Italia e Patto con la Città si materializza, lasciando un’impronta anche nell’azione amministrativa grazie al fatto di essere parte del centrodestra, ma soprattutto della maggioranza al governo della città.

In quest’ottica, il 24 novembre scorso, entrambi i gruppi consiliari hanno protocollato, all’attenzione del Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, dell’Assessore alle Contrade ed Infrastrutture Angelo Annese e dell’ Ing. Pompeo Colacicco (Dirigente Area III Lavori Pubblici), una richiesta di lavori urgenti da effettuarsi nell’agro monopolitano in base a sopralluoghi e valutazioni effettuate, con l’ausilio di personale direttamente operante nel territorio agricolo delle contrade.

Giuseppe Martellotta

A parlarne è stato il Coordinatore della federazione Giuseppe Martellotta durante la conferenza stampa che, ieri pomeriggio, si è tenuta presso AS Primas per analizzare il voto del 4 dicembre scorso e ringraziare la cittadinanza per aver sostenuto il NO.

Dalle istanze raccolte dai consiglieri comunali pare che i lavori effettuati finora non rispecchierebbero a pieno le necessità di un corretto sviluppo agricolo-territoriale.

Pertanto, nella richiesta (che vi proponiamo qui di seguito) vengono specificate nel dettaglio le zone e gli interventi da portare avanti per un utile ed equilibrato sviluppo del territorio.