Vai al contenuto

Amplein della Canottieri Monopoli 2005

Medaglia d’oro di due atleti monopolitani ai Campionati Italiani di Canottaggio nella specialità del 2 senza

La Canottieri Monopoli 2005 fa l’amplein con i suoi 4 equipaggi, tutti a podio, uno dei quali Laureato Campione d’Italia.

Due atleti “MONOPOLITANI” Filippo Sardella e Lorenzo Fortunato hanno conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Italiani di Canottaggio nella specialità del 2 senza (cat. Ragazzi) regata di fondo disputata sulla distanza di 6000 mt. I due atleti della ASD Canottieri Monopoli 2005 coronano con questo titolo una stagione agonistica memorabile avendo già conquistato la scorsa estate a Varese il titolo italiano nella stessa specialità su distanza olimpica. I complimenti vanno ovviamente estesi ai loro tecnici Mario Presicci e Beppe Sardella per l’impegno e la passione espressa con competenza e professionalità nonostante le enormi difficoltà che quest’anno il Sodalizio monopolitano sta affrontando.
Medaglia d’argento per Elsa Carparelli nel singolo senior femminile e bronzo per Giuseppe Marasciulo nel singolo senior maschile ed in fine l’oro nel quattro di coppia Master.
(Si ringrazia il Presidente e tutto il Direttivo della Lega Navale di Monopoli per aver contribuito, al conseguimento di questo prestigioso risultato, ospitando in questi mesi la squadra agonistica della Canottieri Monopoli 2005)

Note: L’A.S.D. Canottieri Monopoli 2005 beneficiaria per la stagione 2016, nell’ambito del P.O. 2015 della Regione Puglia , della Misura IV “ Eccellenze Sportive” – #WEareinPUGLIA .