Al momento stai visualizzando I Conservatori e Riformisti di Monopoli alla due giorni dedicata alla Convenzione Blu

I Conservatori e Riformisti di Monopoli alla due giorni dedicata alla Convenzione Blu

image3Il portavoce Anna Capra racconta l’esperienza vissuta

Anche i Conservatori e Riformisti di Monopoli hanno partecipato alla convention dedicata alla “Convenzione Blu”. A raccontare di quest’esperienza è la portavoce Anna Capra.

Si è conclusa la due giorni dedicata alla “Convenzione Blu”, un weekend di tavoli politici e programmatici in cui migliaia di persone si sono confrontate ed hanno discusso su tematiche importanti, burocrazia, il sud, regole e programmazione, politica estera, tasse. Abbiamo preso impegni concreti con entusiasmo, tanta partecipazione e spirito di condivisione. Un centrodestra che vuole cambiare, moderno, che crede nella democrazia, nella non centralità del potere. La Convenzione Blu ha segnato l’inizio dei lavori che da oggi proseguono nei territori di appartenenza. Prima tappa fondamentale il referendum del 4 dicembre a cui noi a gran voce diciamo No e subito dopo altro grande appuntamento il 15 dicembre per la scelta del nome definitivo del partito, che come dimostrato da questa manifestazione, vedrà confluire diversi movimenti politici nazionali.
Anche da Monopoli noi Conservatori e Riformisti abbiamo voluto essere presenti a questo momento di confronto importante con una delegazione, contribuendo con la nostra presenza e il nostro voto alla formazione di nuove idee utili e programmatiche per il nostro partito e per i nostri territori. Forti della consapevolezza che una leadership dal basso e presente tra la gente possa finalmente essere il motore di una nuova crescita che porti a risultati importanti”. Anna Capra, Portavoce Conservatori e Riformisti Monopoli