Si chiamerà “Nuova identità”, il nuovo album di Giuseppe Pipoli

14520578_1700889833568427_3287188841884743496_n-1L’artista monopolitano ha trovato una nuova etichetta discografica. Tutte le novità

La “Nuova Santelli Edizioni” è l’etichetta discografica di “Nuova identità”, l’ultimo album (formato da dieci inediti scritti da autori dai nomi altisonanti come lo scrittore Joe Pompilio, il poeta Mario Colucci ed il produttore Stefano Lovece; musiche di Gianni Nitti) dell’artista monopolitano Giuseppe Pipoli, entusiasta di questa bella notizia.

Da indiscrezioni pare che l’album (che uscirà a dicembre e che è già promosso in numerose radio a carattere regionale e nazionale) sarà registrato in uno studio professionale di Roma con la collaborazione di Kris Martano e dei suoi musicisti.

Novità assoluta sarà il brano “Anima Rock”, tormentone estivo (scritto da Joe Pompilio), che sta riscuotendo un enorme successo tra i giovanissimi.

Ci sarà spazio anche per un brano in Inglese intitolato “If you fell”; infine, c’è anche un’interessante canzone scritta da Colucci ed intitolata “Piove nella testa”.

Intanto con questa etichetta discografica Pipoli è per la prima volta su ITunes e altre piattaforme dove il famoso brano “Il Signor domani” potrà essere scaricato al costo di 1 euro.

Ritroveremo il cantante in questa stagione con il tour e nuove collaborazioni; nel frattempo, fervono i preparativi nella città di Roma per la realizzazione del nuovo videoclip “Anima Rock” con un numeroso ed interessante casting di comparse, decisamente pronte a collaborare seriamente con l’artista e a condividere il progetto.

A Milano, in Piazza del Duomo, sarà realizzato un video di un medley di canzoni tratte dal suo album “Confusionario Caotico” con il chitarrista Giorgio Gisas.

Torna in alto