Continua il tour 2016 dell’artista monopolitano e la sua band
Farà tappa a Rutigliano, l’artista monopolitano Giuseppe Pipoli che, con la sua band (formata dai 4 musicisti grandi esperti del suono: alla batteria Francesco Undertrain Latini, alle tastiere/pianoforte Vince Cripezzi, al basso Fabrizio Gallina e alle chitarre Giuseppe Bellobuono), sabato 20 agosto alle ore 21 in Piazza XX Settembre terrà un attesissimo concerto.
Ospite d’onore della serata sarà la talentuosa artista Kris Martano.
Prosegue così sulla cresta dell’onda, il tour 2016 in giro per la Puglia.
Una squadra vincente di autori e produttori che, da oltre tre anni, continuano a collaborare con Pipoli dopo il grande successo ottenuto con l’album “Confusionario Caotico”.
Oltre al suo album (musiche del maestro Gianni Nitti di Bari), l’artista monopolitano presenterà il nuovo inedito scritto dal Dott. Stefano Lovece di Monopoli (suo produttore), intitolato “Esisti”.
Tra i brani, atteso anche a Rutigliano dai suoi fans è il tormentone “Anima Rock” dell’autore Joe Pompilio (scrittore di Bari).
Omaggio alla vittime della strage ferroviaria Andria-Corato; Pipoli aprirà il concerto ricordando le persone che hanno perso la vita nell’incidente ferroviario: sulle note del suo inedito “Musa” dedicherà a loro una poesia.
Quello della città dei fischietti, sarà un concerto rock come la sua anima.
Al cambio d’abito, l’ospite d’onore della serata Kris Martano di Roma (sua grande amica e collaboratrice) presenterà i suoi inediti.
Il tour 2016 continuerà con altre due date nella nostra regione e continuerà in autunno con il tour nelle città di Roma-Napoli-Perugia-Milano.
Nel mese di dicembre uscirà il suo album con etichetta discografica intitolato “Nuova identità”.
Per l’evento sarà allestito un grande palco in Piazza XX Settembre con maxi schermo dove saranno proiettati tutti i suoi video degli inediti.
“Ringrazio l’amministrazione comunale di Rutigliano, il dott. Gianvito Altieri, l’Assessore alla cultura, il Sindaco il Sig. Giovanni Romagno e tutto il Popolo di Pipoli – dichiara ai nostri microfoni l’artista – che è invitato a partecipare al big concerto: appuntamento a sabato 20 agosto in Piazza XX settembre a Rutigliano”.