La segnalazione di un nostro affezionato lettore, che suggerisce come rintracciare i responsabili
Un nostro affezionato lettore ha inviato una segnalazione alle autorità competenti affinché sia bonificato il tratto di strada lato mare di contrada Parco di Tucci e siano sanzionati i responsabili dello stato di degrado in cui versa.
Difatti, pare che sull’imballo abbandonato incivilmente assieme a tanti altri rifiuti ingombranti sia ancora visibile il nome del rivenditore.
Ergo, sarebbe facile rintracciarlo e pulirlo come stabilito dalla Legge per scongiurare il ripetersi di questi reati.
Un’altra segnalazione simile, tuttavia, ci è pervenuta qualche giorno fa da un altro nostro affezionato lettore, che è stato testimone di un altro scempio: altri cartoni abbandonati in pieno centro nei pressi dei cassonetti stradali.
