Hanno fatto tappa a Monopoli in occasione della Festa dei SS Apostoli Pietro e Paolo
Il pubblico monopolitano li aveva conosciuti nell’estate 2013 con uno strepitoso concerto tenutosi in Piazza Vittorio Emanuele II.
Ieri sera, i “Modày – Tribute Band Modà” hanno fatto tappa a Monopoli con il loro tour 2016 per infiammare una delle storiche piazze della città, la splendida cornice di Piazza Palmieri, in occasione della Festa dei SS Apostoli Pietro e Paolo.
Ripercorrendo il percorso musicale intrapreso dai Modà – che ha ispirato il Vocalist Alex Mità a fondare i “Modày – Tribute Band Modà” – attraverso le più celebri canzoni, i componenti della band: Jhonny Giannandrea alla batteria, Luca Macina al basso, Francesco Schiavone alla chitarra e, i due vocalist Alex Mità e Rossella Malerba (monopolitana d’origine) hanno trasmesso emozioni indescrivibili al vasto pubblico di appassionati e non, presente per l’occasione.
Il concerto ha permesso a grandi e piccini (che intonavano i brani più disparati) di trascorrere una stupenda serata in compagnia ed all’insegna del sano divertimento, offerto dalla magia della musica.