Il PD si felicita con Marilù Napoletano e saluta l’ingresso del primo dei non eletti nella massima Assise cittadina
Con la nomina di Marilù Napoletano come Commissario dell’ASP Romanelli-Palmieri, la monopolitana ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale.
A prendere il suo posto sarà il primo dei non eletti nella lista del Partito Democratico, Felice Indiveri, che durante la prossima seduta consiliare entrerà in Consiglio Comunale.
Così, il locale circolo del PD ha inviato alla nostra redazione la seguente nota:
Il Partito Democratico di Monopoli, unitamente al Gruppo Consiliare, si felicita con Marilù Napoletano per il prestigioso incarico ricevuto di Presidente dell’ASP “Romanelli-Palmieri”, consapevole della grande responsabilità e della grande sfida alla quale la consigliera dimissionaria è chiamata a rispondere, certi che il suo carattere e le sue capacità, già evidenziati negli anni di militanza politica ed istituzionale, produrranno i risultati da lei attesi, a beneficio dell’intera comunità.
Nel contempo, la ringraziano per l’impegno profuso in questi anni, in occasione della sua carica di consigliera, non sempre facile da conciliare con il suo ruolo di mamma e di professionista.
Infine, con gioia saluta l’ingresso in Consiglio Comunale del primo degli non eletti, Feliciano Indiveri, la cui passione politica e la cui volontà di serio e maturo impegno istituzionale arricchiranno l’attività del gruppo consiliare del Partito Democratico di Monopoli.
Il segretario del Circolo Cittadino
Dott. Mimmo Diroma