Basterà consultare il servizio di cui si ha bisogno per conoscere tutte le informazioni utili per ottenerlo
La “Carta dei Servizi Sociali”, un’iniziativa che coinvolge i Comuni dell’ambito di zona Monopoli, Polignano a Mare e Conversano e, che è stata realizzata nell’ambito del progetto “Il Tempo Ritrovato-Azioni Sperimentali”, di cui all’avviso pubblico per il finanziamento di studi di fattibilità per la progettazione dei Piani dei Tempi e degli spazi nelle città pugliesi (Burp n. 194 del 3/12/2009).
Uno strumento – di cui è entusiasta anche l’Assessore allo Stato Sociale del Comune di Monopoli Rosanna Perricci – che permetterà all’utenza di consultare il servizio di cui ha bisogno e conoscere tutte le informazioni utili per ottenerlo.
La nuova carta è infatti ormai pronta: si presenta sotto forma di opuscolo, suddiviso in due sezioni, una di colore verde ed una di colore arancio; quest’ultima raccoglie tutto l’elenco dei servizi comunali, mentre quella in verde raccoglie tutti i servizi del piano d’ambito che comprende i comuni di Conversano (capofila), Polignano a Mare e Monopoli.
Saranno inoltre presenti i contatti degli uffici e del personale referente per il servizio proposto.
La presentazione avverrà prossimamente presso il Comune di Monopoli.
