Vai al contenuto

Gli atleti promonopolitani a Gallarate per i Campionati Italiani Ragazzi, Under 23 e Esordienti

Questo slideshow richiede JavaScript.

Schierati in singolo U23 Clara Guerra e Emanuele Fiume e, in doppio, la giovane accoppiata Christian Quaranta e Giovanni Pantaleo

Anche gli atleti del Circolo Canottieri Pro Monopoli assieme a coach Daniele Barone sono impegnati nella prima giornata di gare dei Campionati Italiani Ragazzi, Under 23 e Esordienti a Gavirate (Va).

La squadra biancorossa schiera in singolo U23 Clara Guerra e Emanuele Fiume, in doppio, gentilmente messo a disposizione da David Filippi, la giovane accoppiata Christian Quaranta e Giovanni Pantaleo.

100 sono le regate in programma oggi, giorno dedicato alle batterie e ai recuperi.

Questa mattina il primo via, alle 9, è stato quello del singolo Ragazzi femminile; a seguire altre 52 gare, con la chiusura del primo blocco di regate prevista per le 13.20, con la seconda batteria del doppio Esordienti.