Martedì, ore 18:45
L’Assessore Campanelli commenta la novità in un’intervista esclusiva
Il gran giorno è finalmente arrivato.
Domani (17 gennaio 2016), un incontro pubblico con gli operatori del settore si terrà presso la Sala Riunioni “Brigida-Rozzoli” a Palazzo di Città alle ore 11, in occasione della presentazione della nuova gestione a “Sistema Museo” dei tre info-point turistici cittadini: quelli ubicati in Piazza Araldo di Crollalanza, in via Garibaldi e sulla Banchina Solfatara, seguendo le impostazioni fornite da PugliaPromozione e dal progetto di Area Vasta e affidando alla “Sistema Museo” la gestione in modo unitario e coordinato per l’intera annualità 2016..
“Metteremo in contatto la ditta che gestirà per la prima volta in rete gli info-point e che detterà le condizioni a tutti coloro che vorranno collaborare a questo progetto: associazioni, operatori turistici e della ristorazione, case vacanza e B&B inclusi. Le varie iniziative avranno così la giusta vetrina per essere proposte ai turisti”.
Non mancheranno le “regole per un mercato libero e giusto dal punto di vista concorrenziale”.
All’evento saranno presenti Gianluca Bellucci (responsabile Puglia) e Simone Mirto (responsabile ufficio di Monopoli), rappresentanti della ditta Società Cooperativa Sistema Museo che si è aggiudicata la gara d’appalto europea bandita dall’’Area Vasta “Valle d’Itria” per una gestione unitaria e condivisa tutti i punti di informazione turistica dei comuni partner del raggruppamento. La Società Cooperativa “Sistema Museo” sin dall’ottobre 2014 svolge la propria attività nella sede comunale di via Garibaldi 8 garantendo un monte orario di apertura annuale.
La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale