Martedi, ore 10:03
Mercoledì 20 gennaio alle ore 12 nella sala “Brigida – Rozzoli” di Palazzo di Città
Mercoledì 20 gennaio alle ore 12 nella sala “Brigida – Rozzoli” di Palazzo di Città sarà presentato alla città il progetto di educazione alla salute “Salute per tutti”, rivolto agli studenti di Monopoli e promosso dall’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”, è stato finanziato dall’Assessorato allo Sport della Regione Puglia, dal Comune di Monopoli e dalla Diocesi Conversano-Monopoli.
Interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci, il Consigliere Comunale delegato allo Sport Cristian Iaia e il Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale” dott. Emilio Nacci
Il Progetto, totalmente gratuito, si propone come obiettivo la promozione della salute e dello sport e coinvolgerà durante l’anno scolastico in corso circa 5.000 studenti.