Martedì, ore 15:32
Consegna dell’assegno dell’Inter Club Monopoli all’AmoPuglia Onlus
Quest’anno è di 1.285 euro, il ricavato dell’ottava edizione della vendita delle Stelle di Natale che l’Inter Club Monopoli “Sante Puteo” ha devoluto all’A.M.O. Puglia Onlus di Monopoli.
La consueta consegna dell’assegno è avvenuta ieri sera da parte del Presidente dell’Inter Club Antonio Brescia al Presidente dell’AmoPuglia Vanna Rossani.
Ergo, sale a oltre 15 mila euro, la somma devoluta in beneficenza in questi ultimi otto anni dal sodalizio nerazzurro.
La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale