Atletica Monopoli impegnata su più fronti

Martedì, ore 15:16

Atletica Monopoli impegnata su più fronti lo scorso weekend: nella Maratona delle Cattedrali che in 42,198 Km ha unito Barletta a Giovinazzo e nella Corsa in Montagna svoltasi a Fasano sui tornanti e fra i boschi che portano dal centro abitato alla Selva di Fasano.

A Giovinazzo vince la sua ennesima maratona il monopolitano Vito Sardella in 2h35’19”, i quattro partecipanti dell’Atletica Monopoli hanno portato a termine la gara: Vincenzo Caputo (5° della sua categoria) ha chiuso in 3h13’13”, Leonardo Colelli in 3h18’15”, Cosimo Latorre in 3h40’11” e Antonio Pirrelli in 3h58’14”.

A Fasano invece su un percorso reso scivoloso dalla pioggia che ha causato molte scivolate nella discesa delle “Giritoie” (per fortuna senza conseguenze), sono entrati nelle premiazioni delle rispettive categorie Paolo Gallizia (2°), Francesco Iacovazzi (3°) e Franco Passiatore (3°).

Domenica prossima ultima fatica dell’anno con la seconda edizione della “MARTINA LOCOROTONDO NANZ E RIET CORRIINVALLEDITRIA” di 15 Km.

Atletica Monopoli