Mercoledì, ore 23:39
Messo a segno un altro importante colpo
Reduci da un altro successo Dolla Junior Alberto e Colavitto Marcello, mettono a segno un altro importante colpo.
Tornano dal 12° Trofeo di Riccione, organizzato nell’imponente Stadio del Nuoto, con un Oro e 3 Bronzi conquistati nella temutissima specialità dei 200 Farfalla nuotati con un crono di 2’51” per Dolla M25 e 3’31” per Colavitto M45 che valgono il podio e il miglior tempo personale, come nei 50 Fa in 28″64 per Dolla e 200 Rana in 3’31” per Colavitto, facendo la differenza su 1200 atleti che hanno sbracciato in vasca lunga.
Mettono in cassaforte punteggi importanti per la conquista del titolo di “Ironman”, competizione parallela al circuito Supermaster, individuale e di società, che pone l’atleta dinanzi all’obiettivo di cimentarsi in tutte le 18 gare esistenti nel Circuito e scalare nel più beve tempo possibile la classifica regionale e nazionale.
Queste tappe si sommano ai risultati di Civitavecchia del 14/15 Novembre, “Distanze Speciali Lazio” dove vasca dopo vasca sono state completate le lunghe distanze degli 800 e 1500 stile libero e delle già archiviate gare di Caserta. Riusciranno i nostri atleti a diventare Ironman…? noi ci crediamo, non ci resta che tifare!
Ufficio stampa