Lega Pro: sconfitta fuori casa per il Monopoli a Cosenza

Sabato, ore 20:03

2-1 dei padroni di casa nella 12^ giornata di campionato

Si chiude con un risultato di 2-1, la gara valevole per la 12^ giornata di campionato di Lega Pro tra il Cosenza e l’SS Monopoli 1966 che, oggi pomeriggio, è andata in scena allo stadio comunale “S.V.G. Marulla”.

Dopo la vittoria di domenica scorsa nel derby contro il Foggia, i ragazzi agli ordini di Mister Massimiliano Tangorra nulla hanno potuto contro i rossoblu nell’incontro arbitrato dal Direttore di Gara Federico Sassoli di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Andrea Ragnacci di Gubbio e Nicola Mariottini di Arezzo.

Eppure, il match era iniziato bene per i bianco verdi che già al 3’ del primo tempo erano passati in vantaggio; una situazione mutata in corso d’opera quando mentre il cronometro segnava il 33’, Arrighini ha siglato la rete del pareggio. Chiuse la prima frazione di gioco sull’1-1 e la prima metà della ripresa, seppur in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Blondett (27’ s.t.), la squadra allenata da Roselli è passata in vantaggio con il goal di Arrighini, chiudendo la partita al 33’ s.t..

TABELLINI A CURA DEL MONOPOLI CALCIO

COSENZA: Perina; Ciancio, Pinna, Arrigoni, Tedeschi, Blondett, Criaco, Fiordilino(15’st Caccetta), Arrighini, La Mantia(10’st Raimondi), Statella(24’st Corsi). All.: Roselli. A disp.: Saracco; Soprano, Guerriera, Ventre, Vutov, Puterio.

MONOPOLI: Pisseri; Esposito, Ferrara, Bei(44’st Guglielmi), Battaglia, Pinto, Luciani, Djuric(45’st Difino), Croce, Tarantino(31’st Rosafio), Gambino. All.: Tangorra. A disp.: Tognoni, Castaldo, Ricucci, Bellante, Maresca.

Ammoniti: Criaco(C); Luciani(M); Espulsi: 27’st Blondett(C).
Note: recupero 1′ p.t., 4′ s.t.; angoli 1-3; campo in ottime condizioni; cielo nuvoloso; divise rossoblu per il Cosenza, bianca per il Monopoli. Spettatori 1639 di cui 37 da Monopoli.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale