Grosso risultato per l’Adriatica

 

 

Lunedì, ore 23:37

 

La squadra femminile di C1 alla prima prova del Campionato Regionale

 

 

Anche la squadra femminile di C1 dell’Adriatica di Monopoli inizia con un grosso risultato l’anno sportivo 2015/2016, nella prima prova del Campionato Regionale svolto nella palestra Adriatica domenica 18 Ottobre 2015.

La squadra composta da: Caffo’ Rebecca, Cinquegranelle Mariassunta, Lenoci Federica e Mandriota Veronica (campionessa in carica di categoria di 2° livello).

Perfetta l’esecuzione ai quattro attrezzi “corpo libero, volteggio, trave e parallele” delle ginnaste collezionando 209 punti con ben 4 di stacco sulla seconda squadra (La Rosa Brindisi).

Soddisfatto lo staff tecnico della squadra diretto dal Prof. Dibello Gaspare, Nicla Laterza, Mery Di Leo e dalla coreografa Anna Capotorto.

“Il lavoro quotidiano, fatto con impegno e professionalità capillare da’ i frutti meritati nel tempo – dice Gaspare Dibello – ciò grazie ad una organizzazione seria della società Adriatica e i nostri sostenitori appassionati di questo sport che aumentano continuamente e che ci permettono di continuare a migliorarci sempre come lo dimostrano le varie classifiche italiane.

L’impegno prossimo ora è profuso per fine Novembre dove nel palazzo dello sport di Venezia gareggeremo con queste ginnaste cercando di salire su un gradino del podio nel campionato italiano”.

Torna in alto