Domenica, ore 16:43
La monopolitana si aggiudica la finale del concorso di bellezza
Si chiama Valentina Derosa, ha 23 anni ed è di Monopoli la Principessa d’Estate 2015 che, venerdì scorso, nella suggestiva cornice offerta dalle sontuose sale del Castello Carlo V, è stata incoronata vincitrice della prima edizione del concorso di bellezza, ideato dalla Patron Anna Capra con la collaborazione di dj Antonio Bianco, della responsabile backstage Vittoria Rizzi e della fotografa Antonella Capra.
Nove sono state le aspiranti modelle che hanno partecipato alla finale, patrocinata dal Comune di Monopoli rappresentato per l’occasione dal ViceSindaco Giuseppe Campanelli, dal Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera e dal Consigliere Comunale con delega al Lavoro e URP Luigi Colucci.
La serata è stata ricca di sorprese: oltre al doppio Diesis che ha allietato l’evento al piano e sassofono, anche il giovanissimo talentuoso Giovanni Rotolo (reduce dal Premio “Mia Martini” 2015) ha dato prova della sua bravura in una strepitosa performance e, la stilista Enza Giannoccaro ha invece fatto indossare alle aspiranti principesse d’estate le sue opere d’arte.
A scrutare le ragazze e giudicarle in base a bellezza, eleganza e portamento, una giuria tecnica composta dal Consigliere Colucci, dal Presidente Zazzera, dalla giornalista Paola Calabretto, da Enza Giannoccaro, Mary Conte, Giovanni Rotolo e da Sergio Greco di una rivista gossip locale.
La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale