L’A.N.P.S. Monopoli festeggia San Michele Arcangelo

Mercoledì, ore 23:19

 

Il patrono della Polizia di Stato

Il  29 settembre 2015, presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta di Gravina in Puglia (BA) si è celebrata la Santa Messa in onore di San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di Stato.

Al rito religioso officiato da Monsignor Giovanni Ricchiuti della diocesi di Altamura e Gravina erano presenti il Prefetto della Provincia di Bari S.E. Dr.ssa Carmela Pagano, il Questore di Bari Dr. Antonio De Iesu, il Sindaco di Gravina in Puglia Alesio Valente ed autorità militari, civili e religiose nonché rappresentanze di tutte le forze di polizia.

Come da tradizione, anche l’A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato) sezione di Monopoli ha partecipato alle celebrazioni con una propria rappresentanza diretta dal presidente di sezione Cav.Uff. Antonio Bucci.

Al termine della santa messa, dopo la lettura della Preghiera a San Michele Arcangelo eseguita da un funzionario di Polizia, il Questore di Bari Dr. De Iesu, salutava tutti gli intervenuti cogliendo l’occasione per ringraziare la città di Gravina in Puglia per l’accoglienza riservata alla Polizia.