Mercoledì, ore 06:57
Pasquale Semeraro, 1º nella categoria M2 (7º assoluto)
Domenica scorsa, nella grande suggestione del Bosco di Bitonto e del Parco dell’Alta Murgia, è scattata la seconda edizione della Marathon Bosco di Bitonto.
La manifestazione, griffata Team Oroverde Bitonto, si inserisce nell’ambito del collaudato circuito dell’Iron Bike Puglia, a cura del Team Eurobike e Cicli Eurobike, cui la gara di Bitonto è valevole come ottava prova.
Il percorso lungo misura 50 chilometri e l’escursionistico 32 chilometri: oltre 330 bikers da tutta la Puglia, dalla Basilicata e anche dalla Campania hanno partecipato. Tra questi i nostri Semeraro Pasquale, More’ Antonio, Cazzorla Fabio, Cavaliere Alberto e Centomani Roberto.
I risultati: Pasquale Semeraro con il gradino più alto del podio 1º nella categoria M2 ( 7º assoluto ) More’ Antonio a podio con il secondo gradino 2º nella categoria JMT ( 21º assoluto nella mediofondo).
Ufficio stampa
