Gli atleti saranno ricevuti lunedì 21 novembre a Palazzo di Città
Anche la Hollywood Dance di Monopoli ha partecipato conseguendo importanti risultati al Campionato e Coppa del Mondo che, dal 10 al 13 novembre scorsi, si sono disputati a Montesilvano (in provincia di Pescara).
Per questo, gli atleti saranno ricevuti dal Sindaco Emilio Romani e dal Consigliere Comunale con delega allo Sport Cristian Iaia presso la Sala Consiliare “Ignazio Perricci” a Palazzo di Città lunedì 21 novembre alle ore 17:30.
Saranno premiati Mirko Napoletano e Giovanni Laraspata (primi nella specialità salsa shine duo maschile categoria adulti), Alessio Fasano e Menga Denise (secondi nella specialità carribbean dance categoria children e terzi in bachata e merengue), Francesco Cavaliere e Noemi Aversa (quarti in bachata categoria children, quinti in carribbean dance e salsa e sesti in merengue), Denise Menga(terza in salsa shine categoria children) e Rosanna Pedote (sesta in salsa shine categoria children).

