Ottima come sempre la prova di Daniela Tropiano, seconda donna assoluta e prima di categoria così come Paolo Gallizia vincitore dei Master 55
Archiviata anche la 17° tappa del Campionato Corripuglia svoltasi a Molfetta su un percorso cittadino di 10,3 km con arrivo sul lungomare.
28 i rappresentanti dell’Atletica Monopoli sugli oltre 1300 partecipanti di 94 società, nonostante la concomitanza con altre manifestazioni.
Ottima come sempre la prova di Daniela Tropiano seconda donna assoluta e prima di categoria così come Paolo Gallizia vincitore dei Master 55. Michela Corbascio si è dovuta “accontentare” della seconda posizione. Entrano fra i primi cinque di categoria anche Vito Alò, Maria Biasi ed Angela Vinciguerra.
Nel complesso una grande prestazione da parte di tutta la squadra, che permette di mantenere la posizione già acquisita nella classifica del massimo campionato regionale.


