Vai al contenuto

Trigesimo – PIETRO ROTONDO

Nel Trigesimo della scomparsa di
PIETRO ROTONDO
Fu Cesare

Con immutato affetto la moglie Gatti Antonia, i figli Cesare, Michela col marito Angelo e Marino con la moglie Valeria, gli amati nipoti Matteo, Pierpaolo e Alice, la sorella Maria, il fratello Cosimo, i cognati i nipoti e parenti tutti, lo ricordano a quanti lo conobbero e lo stimarono.

Monopoli 17 gennaio 2025

Una S. Messa in suffragio sarà celebrata il giorno 19 c.m. alle ore 19:00, nella Parrocchia di S. Francesco d’Assisi.


NECROLOGIO

E’ tornato alla Casa del Padre all’età di anni 80

PIETRO ROTONDO
Fu Cesare

Ne danno il triste annuncio la moglie Gatti Antonia, i figli Cesare, Michela col marito Angelo e Marino con la moglie Valeria„ gli amati nipoti Matteo, Pierpaolo e Alice, la sorella Maria, il fratello Cosimo, i cognati i nipoti e parenti tutti.

Monopoli 18 dicembre 2024

Le Esequie saranno celebrate Venerdì 20 c.m. alle ore 16:00, nella Parrocchia di S. Francesco D’Assisi La salma è vegliata nella Casa Funeraria Francesco I in Cda S. Andrea n° 190 dalle ore 8:30 alle 19:00.

Il presente vale come ringraziamento.