Vai al contenuto

Marito e padre esemplare

sempre proteso verso il prossimo

grande lavoratore

Con la tua santa vita, seppur così breve, hai lasciato un ricordo indelebile nei cuori degli affetti più cari. Con la tua prematura dipartita restano un vuoto incolmabile e un dolore così profondo che nemmeno lo scorrere del tempo ha potuto alleviare

Ricorre il 50° Anniversario

dell’improvvisa scomparsa

avvenuta all’età di 29 anni

lasciando la giovanissima moglie e le due adorate figlie di 3 anni e mezzo e, di 3 mesi

di

MICHELE L’ABBATE

fu Domenico

Lo ricordano con immutato affetto la moglie Damiana Amodio con il compagno Giosuè Barletta e il figlio Donato Barletta, le figlie Annamaria L’Abbate con il marito Angelo Calabretto e, Mina L’Abbate Demichele (ved. Alessandro Pan), i diletti nipoti Paola Calabretto, Riccardo Pan e Beatrice Colombo, il fratello Modesto (ved. Rosa Romanazzi), le sorelle Madia (ved. Felice Vitto) e Assunta (ved. Francesco Demichele), le cognate Anna Amodio (ved. Antonio Demichele) e Vita Alò (ved. Angelo Amodio), i cognati Giacomo Amodio (ved. Anna Brescia) e Vincenzo Amodio con la moglie Maria Di Bello, la cognata Maria Amodio con il marito Ludovico Longone, gli amati nipoti delle famiglie Calderaro, Czezowski, L’Abbate, Vitto e Amodio, Demichele, Longone e, i parenti tutti.

Una Santa Messa in suo suffragio sarà celebrata mercoledì 30 ottobre c.m., alle ore 18:30, nella Basilica Cattedrale “Maria SS.ma della Madia” di Monopoli.

Monopoli, 9 ottobre 2024