Soddisfatto l’allenatore Enzo Lenoci per la gara svolta dalle ragazze convinto che col tempo e con la crescita tecnica raggiungeranno traguardi importanti
Si è svolto sabato 18 Maggio ’24 presso il Palazzetto Play Hall di Riccione il Campionato italiano di ginnastica artistica femminile GLOD categoria Allieve.
Centocinquanta le ginnaste provenienti da tutte le regioni italiane per esibirsi ai cinque attrezzi: corpo libero, parallele, trave, volteggio, e cinghietti per contendersi il titolo italiano.
La palestra Adriatica era presente con Piccici Cataleya categoria A2 ginnasta allenata con grande entusiasmo da Nicola De Benedictis e Silvia Longo, una gara importante fatta con qualche imprecisione ma tanto carattere.
Categoria A4 Romano Francesca che ha fatto la sua gara con qualità e con il compito di re-innamorarsi della trave, e Fiume Sara che a causa di un infortunio non è riuscita a dare il meglio di se.
Soddisfatto l’allenatore Enzo Lenoci per la gara svolta dalle ragazze convinto che col tempo e con la crescita tecnica raggiungeranno traguardi importanti.
Inoltre venerdì 07 Giugno 2024 ore 16:30 presso la sede in via Procaccia n.c. si svolgerà l’Assemblea straordinaria dei soci per l’approvazione dello statuto per le modifiche statutarie ai sensi di legge del D.Lgs. 36/21, tutti i soci sono invitati.
Se ti piace questo articolo, condividi!
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Threads (Si apre in una nuova finestra) Threads
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail

