Concerto di Natale per l’assemblea di Istituto di Dicembre al Polo Liceale di Monopoli con scambio di auguri e visita presepi venerdì 22 dicembre 2017, con il seguente programma:
- ore 8.00 – Ingresso Alunni e appello nelle proprie classi;
- ore 8.30 – Auditorium per un momento di riflessione sul Santo Natale con don Gaetano Luca, Parroco della Chiesa Madre di Polignano a Mare;
- ore 9.00 – Saluto del Dirigente Scolastico a tutti gli Studenti;
- ore 9.15 – Incontro con gli operatori della ASL BA 5 con il dott. Mauro D’Alonzo, Psichiatra, per presentare il Progetto “Riabilitazione psicosociale uniti alla meta – Rugby integrato”;
- ore 9.30 – Incontro con Giancarlo Calabretto (Rappresentante dell’Associazione “Papa Giovanni XXIII”)
- ore 10.15 – Saluto conviviale e scambio di auguri con tutti gli Studenti, i Genitori, i Docenti e il Personale ATA con tavolata sotto il porticato;
- ore 10.30 – Canti e concerto natalizio in Auditorium a cura degli Studenti del Polo Liceale
- ore 10.45 – Giro dei Presepi di Istituto (presepe della Scuola, presepe del Gruppo H, presepe di Paolo Cataldi).
Per lo scambio di auguri e il momento conviviale sotto il porticato, si invitano tutti i Genitori, i Docenti e gli Studenti, attraverso i propri rappresentanti di Classe, a contribuire con panettoni, spumante, focaccia, dolci e quanto utile alla sostanziosa tavolata di auguri natalizi.
Ai Docenti, nell’ambito delle proprie ore, il compito di seguire e vigilare complessivamente su tali attività e pertanto essere presenti in Istituto.
Al termine delle attività, presumibilmente intorno alle ore 11.00, le classi potranno regolarmente uscire. I Rappresentanti di Classe avranno cura di controllare e mantenere puliti gli ambienti. Si rimanda allo spirito di collaborazione e buon senso di tutte le componenti della Scuola, per quanto attiene ai compiti di vigilanza.
Si prega di avvisare i Signori Genitori di tale iniziativa. Si comunica inoltre che dal 23 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, le lezioni sono sospese come da Calendario Scolastico Regionale.
Le lezioni riprenderanno il giorno 8 gennaio 2018. Con l’occasione il Dirigente Scolastico, il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi e il Presidente del Consiglio di Istituto, a nome di tutta la Comunità Scolastica, porgono i più sinceri Auguri per un Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo da estendere a tutte le Famiglie.

