Vai al contenuto

Centro storico pedonale dal 1° luglio 2017

Rumors confermati soltanto questa mattina con la seduta di Giunta Comunale odierna

Dissipato ogni dubbio: contrariamente a quanto riportato sulla famosa transenna collocata ai varchi elettronici di accesso alla Zona a Traffico Limitato, il centro storico cittadino torna pedonale dal prossimo 1° luglio e non dal 15 giugno scorso – come i residenti temevano – e, lo sarà sino al 15 settembre 2017, dalle 19 alle 24 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica e, dalle 19 all’1 nei giorni di venerdì e sabato (fatti salvi cambiamenti da comunicare con apposita segnaletica).

Perciò, rumors confermati soltanto questa mattina con la seduta di Giunta Comunale odierna, in cui l’esecutivo ha deliberato il provvedimento.

Anche quest’anno, nessuna elasticità sugli orari, nonostante si auspicasse che l’orario delle 19:00 sia ritardato almeno alle ore 20:30 per consentire ai lavoratori di ritorno a casa di riuscire a portare a casa la spesa.