Vai al contenuto

Monopoli, riconoscenza e affetto in Plastic-Puglia: celebrato il compleanno del Presidente Barone Vitantonio Colucci

L’intera comunità aziendale ha omaggiato il Grand’Uff. Colucci, punto di riferimento per saggezza e passione. Una targa commemorativa come simbolo di gratitudine per gli anni di guida

 

Compleanno speciale a Monopoli: 87 anni di successi per il Barone Vitantonio Colucci, fondatore di Plastic-Puglia

 

​Nella giornata di ieri, l’intera comunità aziendale del Gruppo Plastic-Puglia ha celebrato con grande affetto e partecipazione il compleanno del suo Presidente, il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci. L’occasione è stata molto più di una semplice ricorrenza: ha rappresentato, per dipendenti e collaboratori, un momento solenne per rinnovare il riconoscimento verso la Sua guida e per riaffermare il profondo legame che unisce la Sua storia personale a quella di successo dell’azienda.

​Il compleanno del Presidente Colucci è universalmente riconosciuto all’interno del Gruppo come un’opportunità per riflettere sul valore della Sua leadership e sulla visione imprenditoriale che ha plasmato Plastic-Puglia, trasformandola in una realtà di spicco nel panorama industriale.

​Un Gesto di Autentica Gratitudine

​Il cuore delle celebrazioni si è svolto nel corso della mattinata, quando una delegazione di dipendenti del Gruppo si è recata in Presidenza per consegnare al Barone Colucci un dono speciale e significativo: una targa commemorativa.

​Questo gesto, carico di emozione, è stato concepito come espressione di autentica gratitudine e di stima sincera per il percorso professionale e umano condiviso in tanti anni di proficuo lavoro. La targa simboleggia il ringraziamento collettivo per la dedizione, la saggezza e la passione instancabile che il Presidente infonde quotidianamente nel Gruppo.

​La consegna è avvenuta in un clima di grande commozione e vicinanza. (In allegato: [Immagine della targa commemorativa] e [Foto scattata in Presidenza])

​La Dedica Integrale dei Dipendenti

​Il testo inciso sulla targa racchiude l’essenza del sentimento che lega i dipendenti al loro Presidente, sottolineando la Sua figura come punto di riferimento e guida morale.

​Di seguito, il testo integrale della dedica:

​«A Sua Eccellenza Barone Vitantonio Colucci

Presidente del Gruppo Plastic-Puglia

​Il giorno del Suo compleanno è per noi

l’occasione più giusta per esprimere,

con tanta emozione, la nostra più sincera gratitudine

per averci guidato ed onorato in tutti questi anni

con paterna saggezza ed instancabile passione.

La Sua costante vicinanza ci rassicura

ed è per noi unico punto di riferimento.

​I Suoi dipendenti

Monopoli, 4 dicembre 2025»

​La festa di compleanno del Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci si è conclusa con l’augurio corale di un futuro ancora ricco di successi e soddisfazioni, sotto la Sua illuminata direzione.